La nostra storia

Nel 1969 Guglielmo viene assunto come autista e tuttofare nella rivendita agraria di proprietà del Signor Bordoni Nicola. Sette anni più tardi decide di rilevare l'attività assieme alla moglie Rina.

Il commercio si snoda tra l'agricoltura locale e l'allevamento rurale, senza tralasciare la raccolta e il commercio di cereali.

In quello stesso anno, il fiume che attraversa il paese esonda, inondando parte dell'abitato compresa la rivendita di Guglielmo. I danni sono ingenti, un metro e mezzo di acqua per tutto il magazzino; i cereali e i mangimi da poco acquistati, ed ancora da pagare, sono inservibili e da buttare. Guglielmo e Rina non si perdono d'animo, si rimboccano le maniche e, grazie all'aiuto di diversi creditori e fornitori riescono a ripartire.

Nel corso degli anni il lavoro va avanti e, vista la necessità di allargarsi, Mino e Rina trasferiscono il negozio nella sede attuale di via Gramsci 17, dove iniziano a lavorare anche i figli Antonio ed Elena.

Ora lavoriamo insieme in cinque, Guglielmo, Elena e suo marito Nicola, Roberto, fratello di Nicola, e la moglie Manuela.

 

il Team

ed eccoci qua, ci presentiamo

Guglielmo Gaia

Boss, Shop Assistant

Elena Gaia

Customer Care, Shop Assistant

Nicola Marchetti

Customer Care, Shop Assistant

Roberto Marchetti

Customer Care, Shop Assistant

Manuela Berton

Customer Care, Shop Assistant

 
  • Facebook Social Icon

Gaia Guglielmo & C. snc

chiamaci allo 0541956154

guglielmogaia@gmail.com

via Gramsci, 17

San Giovanni in Marignano (RN) 47842

  • Facebook Social Icon